Friday, April 10, 2009

Non la mia tazza di tè

Io voglio fare qualcosa di diverso, oggi, per cui sto bloggando in Italian.My storia sul Golden Fallo è in pausa, per il momento, perché io sono uno scrittore di blog e ho bisogno di scrivere qualche capitoli it.Sorry ragazzi prima di postare i messaggi.

La rabbia che ho giocato qualcuno ha raggiunto il cuore nel mio inbox.Some stato che io non sono fiera di dare il ragazzo uno di combattere per essere la mia amante, ma la verità è che non vedo io con lui a lungo termine.

Credo che intenzioni di svolgere un ruolo importante nei rapporti, non fare un cazzo di amici un fidanzato o un amico in un lover.It sarà strano, almeno per me.

Allora ragazzi, si prega di rispettare il mio decisions.Yes, sono aperto a suggerimenti, ma ci sarà un tempo che ho a mettere giù il mio piede su determinate questioni.

Sempre sul tema dei motivi per cui i respinto lui, alcune osservazioni che ho ancora i sentimenti di una speciale someone.Yes, ho ancora do.I significa non passare relazioni che facilmente giusto? Un momento, siamo appassionati e gli altri momenti, noi siamo fratelli. Ho ancora utilizzare per ottenere l'idea di essere vicino a qualcuno che utilizzata per condividere con il mio letto.

Oh mio fratello, perché hai la mia risposta non è stato dei messaggi. Come occupato può essere u?


Ps: Scusa, ma ho bisogno di pennello sul mio italiano a causa di alcuni lavori che ho bisogno di finire.

Ps: Si prega di lasciare i vostri commenti nella stessa language.Thanks.

1 comment:

.:: Ant ::. said...

Wah....why Italian? Do you also speak with all the expresive facial and hand movements?

+Ant+